Don't walk dance | Marianna Giovagnoli
15375
page-template-default,page,page-id-15375,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Marianna Giovagnoli

Marianna Giovagnoli, dopo un cammino durato circa 10 anni nella danza classica, proseguito poi con la danza moderna e l’hip hop,  si affaccia al mondo della danza orientale già da giovanissima e inizia il suo percorso formativo con la Maestra Maria Teresa Habara.
Il suo perfezionamento nella danza orientale prosegue con l’incontro di importanti esponenti ed insegnati della disciplina, quali: Tito Seif, Mona Habib, Ansuya, Saad Ismail, Sandy D’Alì, Jamila Zaki, Maya Gaorry, Giulia Mion, Oriana Ferrante, Sarah Shahine e Fatima partecipando a numerosi Festival Internazionali di Danze Orientali.

Il suo percorso la porta anche ad avvicinarsi al flamenco grazie all’incontro di insegnati come Maria Josè Leon Soto e Cristina Diaz Garçia.

Ha seguito inoltre per due anni il corso di Bollywood con l’insegnante Ambili Abraham.

Col tempo, decide di specializzarsi nello studio della Tribal Fusion ed è così che approfondisce lo stile con Sharon Kihara e Francesca Fassio.

Dal 2011 al 2014 ha seguito il Corso di Formazione triennale Fusion a Milano con Olivia Mancino.

Nel maggio 2013 ha conseguito il Diploma Nazionale di Maestra di Danze Orientali (AICS-Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni).
Studia attualmente danza contemporanea presso il Teatro Greco con l’insegnate Irma Cardano e danza classica presso “Le Ali di Iside” con
l’insegnante Barbara Barzotti.
Ha tenuto corsi di Tribal Fusion presso la scuola l’a.s.d “Le Ali di Iside”di Roma.
Negli anni ha partecipato a numerose esibizioni artistiche nella Compagnia di Danza “Le Ali di Iside” diretta da Maria Teresa Habara.